La nostra linea di targhe neutre per marcatura è stata pensata per tutti coloro che dispongono di utensili per marcatura (laser o frese), ma che necessitano di un continuo rifornimento di targhe da incidere.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti targhe di diverse dimensioni, prodotte in alluminio anodizzato, di spessore mm.0,5, con angoli arrotondati e con 2 o 4 fori.

Sono idonee sia per l’incisione al laser, sia per l’incisione al graffio e sono disponibili nei colori alluminio, nero, blu, rosso e verde.

Attualmente le macchine per marcatura laser e marcatura meccanica sono gli strumenti più diffusi per la realizzazione di targhette e targhe per macchinari e per la marcatura di indicazioni ed informazioni su prodotti come: bar code, QR code, numerazioni progressive, alfanumeriche o testi.

L’alluminio anodizzato, così come l’alluminio anodizzato colorato, è adatto sia per l’incisione con laser a CO2, sia per l’utilizzo di sistemi di incisione meccanica.

L’incisione laser non intacca il rivestimento anodizzato protettivo. Il contrasto delle immagini è il risultato della rimozione del rivestimento colorato, che permette di ottenere una qualità particolarmente elevata. Si crea così un’immagine nitida e dettagliata, incisa in bianco.

Per conoscere la linea completa, visita il nostro e-commerce online e scarica i disegni tecnici di ogni prodotto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
< Torna a tutti i prodotti