Targhe in alluminio

targhe-funebri-alluminio-ottone-bologna

Le nostre targhe funebri sono tutte realizzate in alluminio lucido anodizzato, disponibile in diversi colori base: alluminio, ottone, rame e nero.

La stampa viene eseguita in serigrafia con colori specifici che garantiranno una lunga durata nel tempo, anche in esterno (ad eccezione dei colori rame, trasparente e argento che, a causa della loro composizione chimica, possono essere utilizzati solo in interno).

Se sei un rivenditore contattaci compilando il modulo riceverai il catalogo completo di prezzi e le credenziali per accedere all’area privata del nostro sito, dove potrai consultare tutte le schede tecniche relative ad ogni singolo prodotto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Targhe in multistrato

targhe-funebri-multistrato-bologna

Il multistrato è un materiale ideale per l’incisione e si presta ad innumerevoli applicazioni, consentendoci di creare scritte indelebili nel tempo.

Come suggerisce il nome, è formato da due strati di materiale, ma di colori differenti. Andando ad esportare il primo strato, attraverso l’incisione a pantografo, apparirà il colore del secondo strato di materiale.

Si otterrà, quindi, una targa incisa a due colori, estremamente resistente ad agenti atmosferici e ambientali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Targhe in ottone

targhe-ottone-articoli-funebri-bologna

Tutte le targhe che vengono realizzate in alluminio, possono essere realizzate anche nella variante in ottone

L’ottone è un materiale estremamente elegante che si presta perfettamente all’incisione, lavorazione capace di impreziosirle ulteriormente.

Disponiamo anche di targhe in ottone lucide o opache di spessore mm. 1,2 e verniciate con un trasparente protettivo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Targhe porta immagini e santini

targhe-porta-immagini-santini-articoli-funebri-bologna

Le targhe porta immagini e santini sono state studiate ed ideate per essere personalizzate di volta in volta, in base al gusto del cliente. Questo prodotto offre la possibilità di avere con un’unica grafica, un’ampia scelta di immagini differenti da poter applicare.

Applicare il santino smaltato sarà semplicissimo, in quanto ogni targa è dotata di un’apposita sede ad incastro.

Acquistando un quantitativo di targhe a tua scelta e scegliendo dal nostro catalogo le tipologie di santini che desideri proporre, potrai fornire ai tuoi clienti un vasto assortimento di immagini con un costo estremamente contenuto.

Inoltre, per ampliare la possibilità di personalizzazione, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un kit composto da: biadesivo fustellato da applicare nella sede dell’immagine e una lente trasparente adesiva di resina poliuretanica, da apportare sopra alla vostra immagine.

Insieme al kit, consigliamo di acquistare anche uno speciale cutter che vi permetterà di tagliare, con una sola mossa, immagini ovali, della stessa misura della sede.

Una volta acquistato questo kit di personalizzazione, vi basterà:

  1. Stampare la foto che desiderate apporre sulla targa
  2. Tagliarla della forma ovale della sede
  3. Applicare nella sede il biadesivo
  4. Applicare la fotografia
  5. Apporre la lente di resina trasparente
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Targhe multicolor

targhe-multicolor-articoli-funebri-bologna

La multicolor è una nuova linea di targhe realizzate in materiale plastico di spessore mm. 1. Questi prodotti sono un’ottima alternativa alla targa multistrato, che ne riprendono le caratteristiche, aumentando, però, la possibilità di personalizzazione.

Le targhe multicolor, infatti, permettono di avere sia l’argento che l’oro lucidi sulla stessa targa.

Queste targhe vengono realizzate in due formati, entrambi con biadesivo applicato a retro: mm. 80x125 e mm. 120x170

La scritta da apporre sulla targa verrà incisa a laser, o a pantografo, e può essere completamente personalizzata, scegliendone anche il colore.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Maxi targhe

maxi-targhe-funebri-articoli-funerari

Questa linea di dimensioni più grandi rispetto alle altre targhe, è stata pensata per affissioni provvisorie.

Le targhe vengono realizzate in due forme:

  • Rettangolare: mm. 0,8x210x300
  • Ovale: mm. 0,8x270x400

Queste targhe sono completamente personalizzabili; è possibile completarle con colori aggiuntivi, biadesivo a retro, multistrato di mm. 0,8 o 1,5.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Targhe self-print

targhe-self-print-articoli-funebri-bologna

Le nostre targhe self-print sono realizzate in alluminio, con spessore di mm. 0,8, in colore oro, rame o argento.

Vengono create su una variante del nostro MOD.1 classico, la quale presenta il bordo scatolato, che sarà utile a contenere le vostre etichette personalizzate.

Le etichette sono disponibili nei colori oro, argento e bianco e vengono fornite in fogli A4 pretagliate.

Sarà necessario solamente personalizzare il template in formato Word che verrà fornito al momento dell’acquisto, stampare le etichette e applicarle manualmente alla targa, nell’apposita sede.

Abbiamo utilizzato materiali più rigidi, rispetto a quelli più conosciuti sul mercato, proprio per facilitare l’applicazione manuale delle etichette.

Infine, basterà applicare la lente protettiva trasparente sull’etichetta. Quest’ultima ha la funzione di proteggere la stampa dell’etichetta sottostante e di dare alla targa un aspetto elegante e tridimensionale.

Per maggior chiarezza, abbiamo realizzato un video tutorial che mostra il procedimento passo passo:

RICHIEDI UN PREVENTIVO
< Torna a tutti i prodotti