Le nostre tabelle perimetrali sono stampate in serigrafia e sono dotate di tre fori per il fissaggio, posizionati al centro del lato superiore ed inferiore della tabella.

Il foro centrale serve per il fissaggio con chiodi, mentre i due fori laterali sono utili per il montaggio, tramite filo di ferro o analoghi.

Le tabelle in polipropilene offrono diversi vantaggi:

Peso: ogni tabella in polipropilene ha un peso di 144 g., contro i 250 g. di una tabella prodotta in lamiera; questa sostanziale differenza equivale ad un risparmio del 42% sui costi di trasporto; la stessa comporterà un ulteriore risparmio di energie e fatica da parte degli operatori durante lo stoccaggio, la movimentazione ed il montaggio delle tabelle.

Stop alla ruggine: l’utilizzo del polipropilene nella produzione elimina completamente il problema della ruggine e dell’ossidazione, rendendo le tabelle più resistenti agli agenti atmosferici e, quindi, più durature nel tempo.

Stop agli infortuni: in conformità alla legge 626, tutte le nostre tabelle vengono studiate e realizzate con angoli arrotondati e bordi smussati, al fine di impedire incidenti o infortuni dovuti da tagli e abrasioni.

Durata superiore: le nostre tabelle sono dotate di estrema resistenza agli agenti atmosferici, grazie al materiale utilizzato (che si può definire quasi indistruttibile) e alla stampa serigrafica (un procedimento di stampa altamente resistente agli agenti esterni). Attraverso diversi ed accurati test in laboratorio è stato possibile dimostrare che le tabelle in polipropilene possono garantire una perfetta leggibilità per almeno 5 anni.

Flessibilità: grazie alla flessibilità e alla indeformabilità del polipropilene, le tabelle possono resistere a fortissime sollecitazioni ambientali, senza piegarsi, deformarsi o spezzarsi.

Ecocompatibilità: le nostre tabelle sono amiche dell’ambiente. Il polipropilene è un materiale ecologico, che non danneggia l’ambiente e si può smaltire come normale rifiuto.

Puoi scegliere il colore della tua base di stampa tra: bianco, giallo, verde acqua, verde bandiera e arancione.

Puoi trovare tutte le nostre tabelle pronte a magazzino sul nostro e-commerce online.

Non trovi quello che cerchi? Contattaci e realizzeremo un prodotto su misura per te.

RICHIEDI UN PREVENTIVO